Yacht Pershing in mostra al Fano Yacht Festival dal 10 al 13 maggio

yacht pershing fano yacht festival 10 13 maggio

Oggi ha aperto ufficialmente i battenti il Fano Yacht Festival presso il porto turistico Marina dei Cesari, e resterà in programma sino al 13 maggio. Si tratta di un appuntamento importante per la nautica da diporto, e i 60 espositori, con un parco di 65 imbarcazioni, ne sono la testimonianza. Tanti i brand che parteciperanno all’ottava edizione: Azimut Benetti, Cranchi, Sessa Marine, Vismara, e naturalmente, sulla lista degli invitati non poteva mancare Pershing.

Il salone è una vetrina strategica per i cantieri, anche perché coincide con l’inizio della bella stagione, il momento migliore per vendere le proprie imbarcazioni. Pershing, brand del Gruppo Ferretti, si presenta al pubblico con i modelli più rappresentativi della flotta, il Pershing 80’, e il Pershing 50.1’.

Come ha commentato Nada Serafini, Brand Manager di Pershing:

Il Fano Yacht Festival è un appuntamento immancabile. Oltre all’importanza della kermesse, la passerella della Marina dei Cesari riveste un significato particolare per il marchio, sottolineando il legame con il territorio d’origine e con il porto in cui vengono varate le imbarcazioni Pershing.

Pershing 80’ è un concentrato di sportività e classe, con il suo profilo allungato, e l’attenzione per lo spazio. Il vero fiore all’occhiello di questo yacht, infatti, a parte la cura per i dettagli, un must irrinunciabile per il brand di Ferretti, è la disposizione e la vivibilità degli ambienti. Sottocoperta il layout prevede da 3 a 4 cabine, con la cucina separata dal salone.

Pershing 50.1’, invece, coniuga un design d’impatto con prestazioni esagerate. S’ispira al 50’ ed è stato progettato da Fulvio De Simoni insieme all’AYT – Advanced Yacht Technology e al team di architetti e designer del Centro Stile del Gruppo Ferretti. La vivibilità di bordo è un lusso che non manca, materiali di qualità e finiture accurate, contribuiscono a rendere questo yacht un piccolo gioiello nautico, che può toccare una velocità di 37 nodi.

 

 

Lascia un commento