Wider 42 Miami Edition al Salone nautico di Fort Lauderdale

Dopo lo strepitoso successo al Salone nautico di Genova, il Wider 42 Miami Edition del cantiere di Castelvecchio di Monte Porzio sarà uno dei protagonisti del prossimo Salone nautico di Fort Lauderdale, in Florida. Si tratta di un modello che gli americani ammirano già da tempo visto che il Wider Miami Edition è stato premiato dal luxury magazine Robb Report con l’award Best of the Best nella categoria “Production Boats” per aver ridefinito con successo la categoria dei weekend-cruiser.

Dopo aver stregato l’Europa con gli acclamati successi al Festival de la Plaisance di Cannes, al Monaco Yacht Show, al Salone nautico di Genova e al Fuori Salone di santa Margherita Ligure, il Wider 42′ si appresta a sbarcare al Salone nautico di Fort Lauderdale dal 25 al 29 ottobre.

Il Fondatore di Wider, Tilli Antonelli ha affermato:

L’appuntamento di Fort Lauderdale rappresenta per Wider un ritorno particolarmente gradito che conferma il sempre crescente interesse del mercato statunitense per il nostro progetto, esempio di eccellenza nautica Made in Italy, che con le sue alte performance è riuscito ad incontrare i gusti degli appassionati di yachting oltreoceano. Proprio per corrispondere l’alto gradimento del nostro progetto da parte del pubblico americano, abbiamo scelto quest’occasione per ribattezzare la prima versione del 42 piedi chiamandolo Wider 42′ Miami Edition

Il successo di Wider non è solamente da attribuire alla capacità di raddoppiare la superficie di pozzetto grazie a due estensioni laterali. Questo è sicuramente un concept rivoluzionario che ha suscitato enorme interesse ma il trionfo è dato da un mix tecnologico d’avanguardia davvero eccezionale.  Una plancia di comonda che sempre arrivare dai film fantascentifici delle navi spaziali, ma contemporaneamente semplice e intuitiva da usare grazie allo shermo touch screen e un volante simile a un pad di Formula 1; una carena in fibra di carbiono “doppio step” che crea un cuscinetto d’aria aumentando le performance e la stabilità.

E ancora: impianto hi-fi di ultima generazione, impianto elettrico Can Bus, Chart plotter Garmin con grafica 3d e nella cabine TV a Led da 22 pollici e lettore Dvd Blu Ray. Cosa si può chiedere di più?

 

Lascia un commento