Una sorta di vera e propria città di mare. Un porto che comprende bar, negozi, ma anche ristoranti. Si ratta della cittadella che costituisce il VELAFestival. Questa grande rassegna si svolgerà a Santa Margherita Ligure per quattro giorni, dal 4 al 7 maggio prossimi. Si tratta di un evento davvero molto interessante, che attirerà appassionati praticamente da tutto il mondo.
VELAFestival: un evento unico anche per la cornice paesaggistica
Il VELAFestival rende ancora più spettacolare la cornice ambientale di Santa Margherita Ligure. Ci saranno tantissimi eventi legati alla vela, ma anche le barche più straordinarie dell’intero Mediterraneo. L’intera area dove si trova il porto sarà addobbata quasi a festa, anche per via dell’invasione di velisti prevista. La VELAFestival Card permetterà di ottenere sconti anche in un gran numero di locali. Quindi, si potranno ottenere prezzi vantaggiosi in vari negozi, ristoranti e bar. E non mancherà l’occasione per assaggiare anche le famose focacce e sfarinate della Liguria.
Non dimenticatevi di richiedere la VELAFestival Card
Sia la banchina che la piazzetta di Santa Margherita Ligure saranno ricche di stand e delle barche cabinate. Sulla spiaggia si troveranno derive, Sup e Kayak. Sulla terrazza TAG Heuer ci saranno diversi punti di ristoro. E non mancheranno addirittura anche le vecchie taverne dei pirati. Presso l’Infopoint VELAFestival e Store ci sarà la possibilità di ottenere qualsiasi informazione. Proprio qui si potrà ricevere anche la Card in modo del tutto gratuito.