The boat show, il nuovo format tv sulla nautica

Sul digitale terrestre, sbarca una nuova trasmissione dedicata al mondo della nautica e della cantieristica italiana, si chiama ”The Boat Show” , ed è andata in onda lo scorso 6 maggio su Class Tv Msnbc, Class CNBC, Class TVModa e Class Life.

E’ visibile anche su Internet, webtv.cubovision.it e su tivùsat canale n°30. Il programma, nasce da un’idea di un team di esperti, tra cui Maurizio Bulleri, ex campione nazionale mondiale di motonautica, e Davide Zerbinati.

I temi principali saranno 4: market, race, life e cruise, trattati in tante rubriche, con presentazioni e prove in mare di imbarcazioni, cronache dei principali saloni nautici nazionali ed internazionali, visite ai cantieri, i consigli per la manutenzione della barca, le tecnologie al servizio della navigazione. Ma ci sarà spazio anche per le regate, gli eventi e i personaggi della nautica.

1 commento su “The boat show, il nuovo format tv sulla nautica”

  1. mi piacciono le barche,seguo la trasmissione, e me le vedo sul pc (come si dics a Roma). me faccio l’occhi. Una curiosità, il maine 640 costa veramente 490 milioni come mi dice il pc? Mi sembra un’assurdità. Grazie della risposta che mi darete.

    Rispondi

Lascia un commento