Telefoni satellitari, arriva Isat Phone Pro di Inmarsat.

IsatPhone

 

Sarà in vendita dai primi di luglio il nuovo sistema di comunicazione satellitare portatile di Inmarsat. Il distributore italiano di questo telefono sarà l’azienda romana  Intermatica che conta sin dal suo lancio di ottenere un notevole successo sia tra gli operatori del settore che tra il pubblico utilizzatore.

Il modello in vendita si chiama IsatPhone Pro e sarà in grado, come i suoi diretti concorrenti di funzionare in tutto il mondo grazie alla copertura dei tre satelliti della rete di Immarsat-4. Le sue caratteristiche tecniche sono certamente all’avanguardia nel mondo della telefonia senza confini.

Il telefono è costruito in modo da resistere alla polvere agli urti ed è impermeabile agli spruzzi d’acqua. Il funzionamento è garantito da una batteria agli ioni di litio da 3.7 volt che permette un’autonomia di oltre 8 ore in funzione mentre sono addirittura 100 le ore in stand-by.

Dalla linea molto ergonomica e gradevole sia come dimensioni, con solo 4 centimetri di spessore, che alla vista. L’antenna scopare dietro alla cassa cosi che il telefono non risulta molto ingombrante. Il display è a colori e tra le varie funzioni l’IsatPhone Pro ha il bluetooth , il ricevitore GPS integrato che consente all’utente di inviare la propria posizione via SMS o internet.

L’apparecchio si propone come una valida alternativa ai terminali portatili già presenti sul mercato quali Thuraya o Iridium, sia in termini di prestazioni che costi di gestione e funzionamento. Il telefono è compatibile con i sistemi operativi Windows Xp pro, Windows Vista pertanto è possibile collegare al terminale computer portatili o sistemi di comunicazione che ricevono questi software. Sfortunatamente non è possibile utilizzare il sistema operativo della Apple, con grande disappunto di chi possiede un PC Mac.

Chi desidera avere maggiori informazioni circa i costi d’attivazione e funzionamento può contattare direttamente l’Intermatica al seguente numero 06. 85357474, oppure visitare direttamente il loro sito.

La competenza e la disponibilità del personale saranno in grado di chiarire ogni vostro dubbio od esigenza.

Lascia un commento