E se le vacanze natalizie si potessero passare a bordo di un fantastico superyacht? Nel lusso e nel comfort più sfondati, per una crociera privata che vi permetterà di scoprire il Mar Mediterraneo, ma anche l’Oriente e i Caraibi. La possibilità di visitare dei luoghi veramente magici in compagnia dei proprietari: un’occasione, per chi ha un bel portafogli, da non lasciarsi assolutamente sfuggire.
Superyacht e delle vacanze di gran lusso durante il periodo natalizio
Con l’arrivo delle vacanze invernali, in effetti, si tratta di una soluzione davvero molto interessante e innovativa. Questa pazzesca crociera natalizia permetterà di andare alla scoperta di tanti luoghi dell’Estremo Oriente e di altre meravigliose località su dei superyacht a motore, ma anche su dei velieri particolarmente affascinanti e romantici. Per tutti coloro a cui piace l’avventura, ci sono anche quelli che vengono chiamati explorer vessel, ovvero delle navi da ricerca che permette di navigare in totale sicurezza in ogni condizione meteo.
È abbastanza facile intuire come permettersi una vacanza del genere non è chiaramente per tutti. Infatti, ci vuole il classico portafogli a fisarmonica per godersi una simile vacanza. I prezzi partono da una soglia minima pari a 75 mila euro a settimana, che consente di prendere in affitto un meraviglioso veliero, ma ci si può spingere anche oltre.
Per i più abbienti, infatti, c’è la possibilità di noleggiare un pazzesco mega yacht lungo ben 83 metri per la “modica” cifra di quasi 1,1 milioni di euro. Si tratta, come si può facilmente intuire, del charter yacht più costoso che si può trovare attualmente in commercio.
Dando uno sguardo tecnico riguardante le barche, sono tutte di notevoli dimensioni, considerando anche il fatto che possono accogliere fino ad una soglia massima pari a 16 ospiti, a parte ovviamente quelli che saranno i membri che andranno a comporre l’equipaggio. Queste imbarcazioni, come si può facilmente intuire, potranno contare su ogni tipo di innovazione tecnologica, lusso, divertimento e comfort. Impressionante l’elenco di elementi di lusso presenti all’interno di tali barche, come ad esempio vasche idromassaggio, spa, cinema, spiagge a filo d’acqua, pazzesche terrazze retraibili e pure diverse piscine.
Tra le principali caratteristiche di queste stupende imbarcazioni, oltre chiaramente a garantire tutti questi comfort, troviamo certamente il fatto di offrire delle notevoli ed estese superfici in cui poter stimolare sia la vita conviviale che momenti più intimi. Come detto, ci deve essere un equipaggio preparato, che deve constare di un comandante e di uno staff in grado di occuparsi di ogni dettaglio e aspetto durante la navigazione, garantendo sempre la massima privacy.