CRN ha finalmente tolto i veli a She: stiamo parlando del progetto di uno spettacolare yacht custom lungo oltre 70 metri. Le principali caratteristiche di questa imbarcazione saranno indubbiamente una notevole eleganza dal punto di vista estetico, ma anche un’importante armonia per quanto riguarda le forme.
She, uno spettacolare yacht custom lungo più di 70 metri
Questo progetto è stato portato avanti grazie al grande lavoro dell’ufficio tecnico di CRN, godendo anche della collaborazione con Vallicelli Design, uno studio italiano che si è occupato di design particolarmente apprezzato. She presenta un profilo particolarmente slanciato, senza dimenticare come spesso e volentieri vengano impiegati dei tratti lineari, con un’incisione piuttosto lunga che copre la barca dalla prua fino allo specchio di poppa.
L’obiettivo di CRN e per chi ha sviluppato questa imbarcazione
Tra le principali caratteristiche di She troviamo anche il fatto di ospitare tante diverse zone outdoor, ben cinque ponti e la garanzia di una vivibilità perfetta di tutti gli spazi interni. Un progetto che è stato realizzato e ideato proprio per soddisfare le esigenze di un armatore che vuole passare diverso tempo sull’imbarcazione in compagnia dei suoi ospiti, godendosi a pieno la crociera e tutti i vantaggi che questa esperienza porta con sé.