Rosetti Super Yachts, svelati due concept davvero interessanti!

Rosetti Super Yachts

Presso il Boat Show di Palm Beach, Rosetti Super Yachts ha provveduto alla presentazione di due imbarcazioni destinate ad una clientela di lusso. Si tratta di due concept, rispettivamente da 48 e 85 metri che sono stati realizzati prendendo ispirazione da una progettualità che viene definita “open”.

Rosetti Super Yachts: il primo concept

Il primo dei due concept svelati da Rosetti Super Yachts è il 48 metri Supply Vessel. È quello più piccolo, con un design piuttosto sobrio dal punto di vista esterno. Una delle principali caratteristiche è quella di avere delle finestrature piuttosto lunghe, che rappresentano alla perfezione lo stile di Spadolini.

Ecco l’85 metri Superyacht

Il secondo concept da 85 metri è un superyacht che si caratterizza per essere stato sviluppato a partire dalla medesima piattaforma tecnica sfruttata per la creazione, da parte di Rolls Royce, dell’85 metri Supply Vessel. Comodità di ogni tipo a bordo con il vantaggio di avere una master stateroom collocata a prua del ponte principale. Ci sono ben quattro cabine e pure una suite VIP, che sono state collocate sul ponte primario. Il ponte inferiore, invece, non ospita solamente il beach club, ma presenta anche la cucina e comprende pure gli alloggi dedicati all’equipaggio.

 

Lascia un commento