La famosa divisione di Palumbo dedicata allo yachting, ovvero Superyachts, ha portato a termine un’operazione molto importante, infatti, ha comunicato in via ufficiale di aver chiuso la vendita del nuovissimo motoryacht da 50 metri che rientra nel marchio Columbus Yachts.
Palumbo e il nuovo Columbus S 50
La vendita di questa vera e propria meraviglia nautica è avvenuta verso un armatore che può vantare nel suo personale “garage” già un’altra nave che è stata prodotta da Palumbo. Il nuovo Columbus S 50 si caratterizza per avere un aspetto interno ed esterno davvero molto elegante. Inoltre, verrà realizzato del tutto in alluminio e arriverà a toccare una lunghezza pari a 49,5 metri.
Esterni e interni progettati da Luca Dini Design
Tra le altre caratteristiche del nuovo Columbus S 50 di Palumbo troviamo certamente un baglio che toccherà i 9,15 metri e pure una stazza di quasi 500 tonnellate. Grande merito al lavoro di progettazione che è stato svolto da Luca Dini Design, ovviamente insieme agli uffici interni di Palumbo Superyachts. Questo yacht sarà in grado di accogliere la bellezza di undici ospiti e sarà dotato di ben cinque cabine. I membri dell’equipaggio potranno essere fino ad un massimo di undici, con sette cabine a loro dedicate.