È stato lo yacht di lusso Otam Gipsy a trionfare nella categoria Best Naval Architecture for Semi-Displacement Yachts. Un premio che è stato vinto agli ShowBoats Design Awards 2017. Si tratta di premi che vanno ad esaltare chi ha saputo realizzare dei progetti altamente innovativi, eleganti e rivoluzionari nel campo della navigazione. In questo caso è un riconoscimento che va agli architetti navali in grado di progettare delle carene senza eguali.
Otam Gipsy: che vittoria agli Show Boat Design Awards!
La personalizzazione è ormai diventata un vero e proprio settore nel mercato degli yacht. E chiaramente questo M/Y Gipsy che è stato realizzato da Otam conferma chiaramente questo trend. Il riconoscimento vinto agli Show Boat Design Awards è molto importante, visto che rappresentare un grande premio relativo alla bontà del lavoro svolto dagli architetti navali.
Grande soddisfazione per Otam Yachts
Così le parole di Gianfranco Zanoni, il CEO di Otam Yachts, testimonia la grande soddisfazione per tale riconoscimento e ha voluto ringraziare pubblicamente l’armatore di Gipsy e la sua famiglia. Per Otam, come si può facilmente intuire, è stata una di quelle esperienze uniche che si vorrebbero sempre fare. Otam Custom Range adesso probabilmente potrebbe pensare di esplorare altri orizzonti, con possibili sviluppi di prodotti diversi in compagnia di armatori che hanno la necessità di barche decisamente personalizzate.