Il 29 e 30 novembre si tiene l’anteprima di Nautica in Sud al Marina d’Arechi in provincia di Salerno. Sarà presente per l’occasione anche il cantiere Catilina Yachts deciso a presentare le nuove proposte. Ecco i dettagli dell’evento e le novità proposte da Catilina agli amanti della navigazione.
Come indicato dal cartellone pubblicitario della manifestazione, Nautica in Sud si tiene il 29 e il 30 novembre, in anteprima, a Marina d’Arechi in provincia di Salerno. Si tratta di un’occasione unica per chi vuole vendere o acquistare un’imbarcazione. I venditori, infatti, possono esporre gratuitamente in acqua la loro unità. Gli acquirenti possono approfittare delle occasioni d’autunno.
In mostra ci sono charter, broker, privati, barche nuove e usate, l’accessoristica e tante sorprese. Per quanto riguarda Catalina Yachts, la grande novità del cantiere in questione sarà il Catilina 275, che sarà poi presentato ufficialmente al Salone di Genova 2015. Si tratta quindi di un’occasione unica per ordinare i primi scafi.
A Marina d’Arechi si potrà poi prendere visione della nuova “Serie 5” e del natante C-315 e dell’oceanico C-445. Sarà inoltre presentato qualcosa dell’Island Packet Yachts, un cantiere d’eccellenza, con la chiglia lunga, le linee classiche, moderna negli spazi e nella razionalità. Un marchio che insiste molto sulla sicurezza in ogni condizione, la semplicità delle manovre e la solidità costruttiva e impiantistica.