Ormai è arrivata finalmente anche la notizia in via ufficiale: stiamo parlando del fatto che Monte Carlo Yachts ha trovato l’accordo per la costruzione di tutti i più importanti e grandi sailing yacht di CNB. Il famoso stabilimento localizzato a Moncalfone, infatti, ha deciso di rendere ufficiale l’interessante novità: dal prossimo mese di settembre, verrà ospitata la costruzione di alcune imbarcazioni di CNB Yachts.
Monte Carlo Yachts, sito perfetto per CNB
In effetti, dando un’occhiata al ben noto sito in provincia di Gorizia, presenta tutte le caratteristiche che possono tornare utili per soddisfare le necessità del grande brand di CNB Yachts. In modo particolare, lo stabilimento di Monfalcone può contare su delle caratteristiche uniche, soprattutto in merito alla produzione di unità di gamma più elevata in serie piuttosto ridotte, nello specifico quando bisogna rispettare una notevole opera di personalizzazione.
Una cabina apposita per la verniciatura
Inoltre, lo stabilimento di Monfalcone ha anche il vantaggio di mettere a disposizione un’apposita cabina in cui potersi occupare della verniciatura di notevoli dimensioni. Il cantiere si trova direttamente sul Mar Adriatico, una localizzazione che risulta perfetta per gli yacht CNB, che saranno veramente vicini ai vari armatori che sono soliti solcare nel Mar Mediterraneo.