Hai presente quando scopri che hai vissuto bene, ma puoi stare meglio con un accessorio relativamente nuovo sul mercato e assolutamente all’avanguardia? E’ quello che sta accadendo con i monopattini elettrici e, in questo senso, l’azienda romana leader nella produzione dei più moderni tra quelli attuali, con il lancio dei nuovi B-Race Turbo e B-Rally continua a registrare il tutto esaurito, anche e soprattutto da chi possiede una barca. Sì, perché il binomio è perfetto. Chi si sposta per mare, quando torna sulla terraferma può utilizzare un mezzo veloce, che non inquina, che occupa poco spazio e si può portare pure a bordo e che ha costi alla portata di tutti. Mai più senza insomma, per l’alleato perfetto da tenere sempre con sé per sentirsi liberi dopo aver approdato. Questo senza contare che a seconda delle dimensioni, si può usare anche direttamente sul natante, per trascorrere momenti diversi con vista magnifica su acque cristalline.
Il monopattino elettrico di Beky Motor, è ripiegabile e si ricarica facilmente ad una presa elettrica. I Beky Scooter, sono studiati nei dettagli, vantano un design moderno e accattivante e sono disponibili in più colori.
Quali sono i modelli di punta di monopattini elettrici di Beky Motor?
B-Race Turbo e B-Rally, sono i modelli rinnovati delle versioni precedenti, lanciati a maggio 2014 e andati a ruba. Il primo raggiunge una potenza di 1600w e il secondo si attesta sui 1400 w. Niente di più facile che acquistarli online, del resto il gruppo ha ottenuto notevoli risultati proprio da quando ha puntato sull’e-commerce. In questo caso, basta andare sul sito http://www.bekymotor.com/monopattini-elettrici.html e utilizzare il metodo di pagamento che si preferisce: carta di credito/debito, bonifico bancario o contanti o assegno alla consegna, effettuata in tutto il territorio nazionale entro le 48 h dall’ordine. Per chi dovesse avere necessità di un aiuto o di un consiglio, è possibile rivolgersi al customer care di Beky Motor, con un servizio di assistenza clienti per tutte le fasi pre/post vendita e una garanzia (solo per l’Italia) di 24 mesi, ad esclusione della batteria.
Entrambi i modelli di monopattino elettrico oggi hanno un ammortizzatore nuovo di zecca e le seguenti caratteristiche: un sistema Double Speed Drive con un pulsante sistemato sul manubrio per regalare nuova spinta al motore, un motore brushless a magneti, per performance insuperabili, una pedana maggiorata del 20 per cento e sellino estraibile e regolabile in altezza ed, infine, il Safe Power System, in grado di disattivare automaticamente l’accelerazione quando si inserisce il freno. Per chi in barca o a terra, volesse dare una occhiata agli altri modelli, può sempre optare per le bici B-White e B-Black con la pedalata assistita, o l’e-bike B-Monster con le ruote maggiorate per chi deve affrontare anche terreni difficili e B-One il monociclo che mantiene l’equilibrio adattandosi ai movimenti del corpo di chi guida.