Michael Jordan e il suo super yacht di lusso

Gli appassionati di basket lo conoscono sicuramente molto bene, ma in realtà è un atleta conosciuto a livello mondiale. Stiamo facendo riferimento a Michael Jordan, da tanti ritenuto il cestista, per alcuni anche lo sportivo, più forte di sempre.

Ebbene, nel corso della sua fantastica carriera, Jordan ha accumulato una vera e propria fortuna e non ha mai nascosto la sua passione per il lusso. L’ex Chicago Bulls ha sempre dimostrato di apprezzare notevolmente le barche di lusso e, di conseguenza, diventa interessante scoprire quale possa essere l’imbarcazione che ha comprato tutta per lui e per la sua famiglia.

Si tratta, come si può facilmente intuire, di un mega yacht spettacolare, che può contare anche sulla presenza di un pazzesco campetto da basket a bordo. E, d’altra parte, da un’icona del mondo della palla a spicchi non ci si poteva aspettare altro, in effetti.

Una leggenda della pallacanestro non poteva non avere uno yacht di lusso. Le stelle della Nba hanno dimostrato nel corso degli anni di apprezzare notevolmente, in modo particolare, lo stile dei cantieri italiani, comprando barche per assegni davvero importanti. Insomma, non si bada a spese quando c’è la possibilità di navigare con yacht super lusso, magari nelle acque italiane.

A bordo del suo yacht, quindi, non poteva mancare un vero e proprio campo da basket. Non poteva essere altrimenti, visto che il panfilo di proprietà di MJ è un gioiellino della nautica. Sua maestà Jordan è un grande appassionato di viaggi intorno al mondo e, di conseguenza, non poteva che dotarsi di un’imbarcazione in grado di affrontare questi viaggi.

Lo yacht di lusso di MJ si chiama Joy ed è un panfilo di enormi dimensioni, dal momento che si sviluppa per una lunghezza intorno ai 70 metri. Un’imbarcazione che è stata costruita da parte dei cantieri olandesi Feadship nel corso del 2016.

Tra le principali caratteristiche di questa barca troviamo il fatto di avere una livrea completamente bianca, oltre ad essere stato progettato su misura per l’ex Bulls. Chi sale a bordo del Joy può trovare la bellezza di un teatro, un cinema, ma pure sette incredibili suite dove possono salire fino a 12 passeggeri, che si vanno ad aggiungere ai 19 membri dell’equipaggio. Nel pazzesco dehors troviamo, oltre a una palestra completa, pure una zona spa, la piscina e ovviamente pure un bellissimo beach club.

Lascia un commento