Izumi, venduto lo spettacolare yacht di lusso di Northrop & Johnson

Izumi

Northrop & Johnson ha da poco comunicato la vendita di uno spettacolare yacht, ovvero Izumi. Uno degli elementi che fanno rimanere molto affascinati di fronte a questo yacht di lusso è certamente la sua lunghezza, che tocca i 37,9 metri. Un esemplare che fa parte della gamma 120, una delle serie che ha avuto maggior successo per Palmer Johnson. Anche in questo caso, lo yacht garantisce velocità e performance assolute.

Izumi e la progettazione di Nuvolari Lenard

Lo yacht di lusso Izumi è stato progettato da parte dello studio Nuvolari Lenard, traendo ispirazione dall’Aston Marin Vanquish. Dal punto divista esterno, questo gioiellino si caratterizza per combinare alla perfezione grinta e un certo stile elegante. Le linee moderne e molto confortevoli rendono ancora più affascinante l’impatto complessivo ad una prima e semplice occhiata.

Fino a sette ospiti

Questa stupenda imbarcazione è in grado di offrire i suoi servizi fino a sette ospiti all’interno di ben quattro enormi cabine, che possono contare perfino su un servizio privato a testa. Interessante notare la presenza di grandi porte e finestre realizzate in vetro, che permettono agli spazi interni di ricevere un adeguato livello di luminosità. Il motore è un MTU 16V 2000 M94, che permette di viaggiare fino ad un massimo di 28 nodi di velocità.

Lascia un commento