Una collaborazione a dir poco esclusiva quella che intercorre tra Invictus Yacht e Anna Fendi, con l’intento di sviluppare un edition yacht davvero senza eguali. Sono due importanti marchi italiani che hanno deciso di unirsi per realizzare uno di quelli che si potranno definire come modelli di punta di questo noto cantiere. Si tratta, in ogni caso, di un progetto su cui vige il più assoluto riserbo, almeno per il momento.
Anna Fendi e Invictus Yacht, che progetto insieme!
La partnership tra Anna Fendi e Invictus Yacht verrà svelata il prossimo 23 marzo a Milano nel corso di un evento a dir poco esclusivo. Entrambi i colossi italiani, infatti, avevano in mente di realizzare una barca che mettesse in evidenza tutta l’esperienza di Christian Grande, uno dei più importanti designer in Italia, e di Anna Fendi.
La presentazione il prossimo 23 marzo
E da questa inusuale collaborazione nascerà Special Edition, uno dei modelli di punta del cantiere italiano, ai cui interni ci penserà proprio Christian Grande. Una delle principali caratteristiche sarà una ben precisa ricerca di materiali e un insieme di importanti contrasti cromatici. Ci saranno arredi mai visti e del tutto speciali per il settore nautico: una sorta di tributo al passato.