Freedom, ecco il nuovo yacht da diporto realizzato per Roberto Cavalli

Freedom

È stato ribattezzato Freedom: da una semplice traduzione, libertà. Vuole probabilmente essere il motto del nuovo yacht che è stato disegnato dallo stilista Roberto Cavalli. Si tratta di uno yacht planante, realizzato completamente in alluminio, lungo qualcosa come 27 metri. Una fantastica imbarcazione che è stata sviluppata un po’ come se fosse un vestito su misura proprio per il famoso e apprezzato stilista.

Freedom, realizzato da Cerri

Freedom è uno yacht realizzato per Roberto Cavalli da parte di Cerri, un cantiere che fa parte del Gruppo Gavio. L’imbarcazione è stata lanciata in mare a partire dallo scorso 12 luglio. La progettazione è durata effettivamente molti mesi. È bene dare merito al grande lavoro che è stato svolto da parte di Tommaso Spadolini, un designer importante e grande amico dello stilista.

Si potrà ammirare al Salone di Montecarlo

Gli addetti ai lavori e i tanti appassionati potranno ammirare questo nuovo yacht direttamente a Montecaro. Qui, infatti, Cerri e Cavalli lo metteranno in bella mostra durante il famoso evento nautico. Quindi, l’occasione per poterselo godere da vicino sarà quella dell’edizione 2018 dello Yacht Show di Montecarlo, che si svolgerà nel Principato dal 26 al 29 settembre prossimi. Uno yacht da diporto molto rapido, che può arrivare a toccare anche i 40 nodi di velocità massima.

Lascia un commento