Ferretti Group, ecco le novità al Fort Lauderdale International Boat Show!

Fort Lauderdale International Boat Show Ferretti Group

La 58esima edizione dell’evento Fort Lauderdale International Boat Show che si svolgerà in Florida dal prossimo primo novembre fino al 5 dello stesso mese sarà ricco di tantissime novità. E ci sarà ovviamente spazio per tante realtà importanti di questo settore, come ad esempio Ferretti Group, che sarà presente con due nuovi modelli dedicati solo ed esclusivamente al mercato a stelle e strisce.

Ferretto Group toglie i veli a Ferretti Yachts 780 e Riva 76′ Bahamas

Ferretti Group, infatti, toglierà i veli in Florida al nuovo Ferretti Yachts 780 e al Riva 76’ Bahamas. Non solo, dal momento che svelerà anche tanti dettagli interessanti che riguarderanno i progetti relativi al prossimo anno. Non bisogna dimenticare anche come il gruppo italiano vorrà svelare anche tante novità che si riferiranno alla controllata “Allied Marine”.

Al Fort Lauderdale Show ben 18 imbarcazioni

Ferretti Group sarà uno dei protagonisti del prossimo Fort Lauderdale International Boat Show 2017. Ci sarà una flotta formata dalla bellezza di 18 imbarcazioni, comprensive ovviamente di open, maxi yacht e flybridge. I due nuovi modelli che verranno lanciati sul mercato Usa saranno ovviamente presentati in pompa magna. Inoltre, questa rassegna sarà l’occasione perfetta per poter comunicare in via ufficiale il lancio di alcuni tra i nuovi yacht che faranno l’esordio nel 2018.

Lascia un commento