Custom Line 106′, ecco l’ultimo gioiellino del Gruppo Ferretti

Custom Line 106'

Il nuovo Custom Line 106’ è stato varato nel corso dell’ultimo mese di marzo e rappresenta il secondo modello della nuovissima gamma di yacht che è stata lanciata da parte del Gruppo Ferretti. Un’imbarcazione che è stata creata dalla bella collaborazione che è intercorsa tra lo studio Francesco Paszkowski Design e l’intero quadro dirigenziale di Ferretti.

Custom Line 106′, personalizzazione estrema

Un vero e proprio gioiellino sotto tanti aspetti, ma con delle caratteristiche piuttosto diverse rispetto ai precedenti yacht che sono stati lanciati da parte del Gruppo Ferretti. Interessante mettere in evidenza come i vari allestimenti interni del Custom Line 106’ siano stati personalizzati in tutto e per tutto per soddisfare ogni esigenza dell’armatore.

Tanti comfort

Dando un’occhiata agli interni chiaramente non si può non ammirare lo splendido ponte principale, che viene saltato di luce naturale, grazie alla presenza di finestre particolarmente grandi. Sono state reinserite anche le colonne di sostegno, che comprendono tutta una serie di dispositivi legati all’illuminazione, così come all’audio e all’aria condizionata. Una delle componenti più innovative dal punto di vista estetico e tecnologico non può che essere, però, la cabina dell’armatore, che è stata collocata nella parte più estrema della prua, in cui sono state inserite ben due dressing room e molto altro.

Lascia un commento