Effettivamente erano tanti gli appassionati che non vedevano l’ora di ammirarlo. E finalmente Mega yacht ha tolto i veli al nuovo gioiellino di CRN. Si tratta della nuovissima imbarcazione 86 metri Explorer. Questa barca è stata realizzata su commissione di un armatore che ha l’abitudine a restare piuttosto di frequente con la propria famiglia in esplorazione un po’ per tutto il mondo. Ed è solito solcare anche delle acque particolarmente impervie e remote.
CRN 86 metri Explorer: design curato dallo studio Harrison Edisgaard
Un’imbarcazione decisamente innovativa e anche molto dinamica. Stiamo parlando del nuovissimo 86 metri Explorer Yacht che ha tipicamente lo stile di CRN. Al contempo, però, è in grado di portare avanti con onore la cifra stilistica particolarmente rivoluzionaria dello studio Harrison Eidsgaard, uno dei più rinomati, conosciuti e apprezzati interpreti dello yachting design a livello internazionale.
Il grande lavoro per realizzare questo yacht full-custom
I designer di Londra, questa volta sono andati d’amore e d’accordo con CRN e sono riusciti a fare un grandissimo lavoro. Infatti, sono stati in grado di combinare la freschezza del proprio marchio alla grande esperienza e sapienza a livello artigianale di uno dei più importanti cantiere navali in tutto il Vecchio Continente. Ed è così che è nato uno spettacolare yacht full-custom.