La prossima edizione del Monaco Yacht Show avrà un ospite veramente d’eccezione. Stiamo parlando del nuovissimo yacht CRN Latona da 50 metri. L’edizione 2018 di questa incredibile evento si svolgerà dal 26 al 29 settembre prossimi. CRN Latona è un’imbarcazione che è stata varata nello scorso mese di febbraio, mentre la consegna è avvenuto qualche mese più tardi, a maggio.
CRN Latona e l’esordio all’evento di Monaco
Il nuovo yacht Latona di CRN verrà svelata come prima internazionale al Monaco Yacht Show. L’obiettivo è quello di far risaltare ancora una volta l’artigianalità e l’eccellenza che caratterizza ogni imbarcazione che viene realizzata da questo importantissimo cantiere italiano.
La firma dello studio Zuccon International Project
Lo yacht Latona è nato dalla partnership tra lo studio Zuccon International Project e l’Ufficio Tecnico e l’Ufficio Interior&Design di CRN. Dando una prima occhiata rapida allo stile, è facile capire come il cantiere si sia ispirato alla famosa “SuperConero” degli anni Sessanta. Lo yacht è stato costruito in alluminio e in acciaio, con una particolare attenzione verso la cura degli interni. Può contare su ben cinque ponti e un gross tonnage che non va oltre i 500 GT. Le linee risultano in ogni caso decisamente fluide e anche molto sinuose, ragion per cui l’armatore e i suoi ospiti potranno contare sempre su una grande eleganza oltre che su un notevole comfort.