Cristiano Ronaldo, un’estate da re sul suo nuovo yacht super lusso

Quando si parla di personaggi famosi, spesso e volentieri si fa riferimento anche a tutti i vari oggetti di lusso che possiedono e che personalizzano nei modi più disparati. Interessante mettere in evidenza come, durante la stagione estiva, con le vacanze al mare, ci siano numerosi vip che amino mettere in mostra i loro ultimi acquisti. Di cosa stiamo parlando? Ovviamente dei mega yacht con cui sfrecciano tra le onde e grazie ai quali trovano relax e intimità lontani da sguardi indiscreti.

Cristiano Ronaldo yacht

Cristiano Ronaldo: il suo ultimo acquisto è un Azimut Benetti

È il caso naturalmente anche di un grande campione come Cristiano Ronaldo, uno degli sportivi più ricchi in tutto il mondo. E anche il calciatore della Juventus non ha retto al fascino di possedere un mega yacht: in questo caso, più che un’imbarcazione, si potrebbe parlare di una vera e propria reggia mobile, che costa la bellezza di più di 5 milioni di euro.

Dopo aver conquistato lo scudetto con la squadra bianconera, ecco che Cristiano Ronaldo ha deciso di godersi un po’ di relax su un nuovissimo yacht che gli è stato da poco consegnato. Insieme alla famiglia, infatti, ha organizzato una spettacolare vacanza lungo il Mediterraneo su uno spettacolare yacht lungo la bellezza di 27 metri. Al suo interno troviamo ben cinque camere da letto, di cui ciascuna può vantare la presenza di un bagno privato, senza dimenticare tutti i vari alloggi dedicati al personale di servizio e pure per gli ospiti.

Come è stato svelato dai vari quotidiani italiani, Cristiano Ronaldo si è concesso un “regalino” per la sua vacanza di lusso, visto che questo mega yacht costa qualcosa come 5,75 milioni di euro, senza nemmeno prendere in considerazione gli optional ed è in grado di viaggiare fino a 28 nodi di velocità, grazie a due propulsori da 1900 cavalli.

Per chi fosse interessato ai dettagli più tecnici circa questo spettacolare yacht, si tratta di un Azimut Benetti, un modello che, come si può facilmente intuire, ha davvero tutto ciò che serve per rendere la traversata in mare indimenticabile. Creato in fibra di carbonio, ha un peso che si aggira intorno alle 93 tonnellate e può contare anche sulla presenza di ben due zone relax, oltre che un salone particolarmente grande, così come una sala da pranzo e una bellissima cucina caratterizzata da uno stile contemporanea.

Lascia un commento