Cabinati carrellabili da portarsi dietro con facilità e tali da assicurare prestazioni ottimali. Due dettagli, ma tanto basta a introdurre le proposte “messe in mare” da Bimax, marchio da sempre in grado di garantire attenzione rispetto alle evoluzioni tecnologiche di materiali e design. Perchè, se è vero che il mare è lo specchio dell’uomo (lo disse Charles Baudelaire e lo riprende fedelmente Bimax), sempre meglio riflettersi in ciò che vale.
Nella circostanza, uno dei modelli su cui il gruppo ha puntato con decisione è Walkaround 750, imbarcazione sportiva che va incontro alle esigenze dei diportisti e degli appassionati di pesca d’altura. Coperta “double-face”, poichè la zona prodiera si adatta facilmente alla trasformazione in in area “prendisole” dalle dimensioni di 3.50 metri quadrati.
Il pozzetto mette a disposizione posti a sedere per l’intero equipaggio (tra divano poppiero a L, divanetto adiacente al sedile di guida e seduta rivolta a poppa). Cabina con tanto di comodità assicurata: alta un metro e novata, angolo cottura e divanetto, cuccetta di 1,90 metri per 170 centimetri.
Numerose le dotazioni di serie, tra cui doccia esterna e verricello elettrico, frigorifero da 42 litri, wc chimico, scaletta bagno in acciaio inox, tappezzeria interna ed esterna, serbatoio carburante inox da 180 litri, elettroaspiratore, serbatoio acqua da 84 litri.