Benetti Spectre vince il prestigioso World Superyacht Awards

Benetti Spectre

Nel momento in cui si parla di yacht di lusso, il pensiero non può che correre anche verso il marchio Benetti. E ovviamente non è un caso che il Benetti Spectre sia stato premiato. Si tratta di un riconoscimento davvero di grande pregio, che ha portato in dote a uno dei marchi più importanti in Italia il World Superyacht Awards.

Benetti Spectre, un premio meritatissimo!

Si tratta di un’imbarcazione che si caratterizza per avere una lunghezza pari a 69 metri ed è riuscita, in effetti non ci voleva molto vista la sua bellezza sotto ogni aspetto, a convincere la giuria ad assegnare un premio molto importante. A decidere è stata la giuria di Boat International, una ben nota rivista di Londra che ogni anno assegna questo interessante riconoscimento.

Un vanto per l’industria navale italiana

Così, non ci sono più dubbi adesso: il Benetti Spectre è lo yacht migliore in tutto il mondo, nella categoria delle imbarcazioni comprese tra 500 e 1999 tonnellate. Un altro motivo per sorridere per il brand italiano, ma soprattutto un vero e proprio vanto per l’intero settore nautico del made in Italy. Un’altra perfetta testimonianza di come le industrie navali nostrane stiano facendo veramente un grande lavoro e, al momento, abbiano veramente pochi concorrenti.

Lascia un commento