Un grande ritorno, quello di Benetti al salone nautico più importante e grande del pianeta. Stiamo ovviamente facendo riferimento al Fort Lauderdale International Boat Show, che si svolgerà dal 31 fino al 4 novembre prossimi in Florida. E la scelta è quella di lasciare tutti a bocca aperta, con la presentazione del nuovissimo superyacht Lejos3, il quarto modello della gamma Fast 125’.
Benetti e il grande ritorno in Florida: l’occasione giusta per svelare Lejos3
Benetti porterà al Fort Lauderdale International Boat Show anche “Mr Loui”, ovvero il secondo scafo che fa parte di Mediterraneo 116. La grande cura degli esterni del Lejos3 è sicuramente merito dell’ottimo lavoro che è stato svolto da parte di Stefano Righini, mentre gli interni sono frutto della collaborazione con lo studio inglese RWD, a cui ha lavorato anche l’interior Style Department di Benetti.
Alla scoperta di due novità davvero molto interessanti
Lejos3 si può considerare come uno yacht di grande importanza nell’ambito dello sviluppo e delle potenzialità del settore yachting. Tra le principali caratteristiche di questa imbarcazione troviamo sicuramente la presenza della carena D2P e dell’Azipull Carbon 65. Quest’ultimo è un particolare sistema di propulsione che riesce a coniugare efficienza, leggerezza ed affidabilità.