Benetti FB703, lo yacht di lusso ha trovato un proprietario!

Benetti FB703

Lo yacht di lusso Benetti FB703. L’annuncio è stato dato dal medesimo cantiere nautico che ha realizzato questa splendida imbarcazione di 47 metri. Si tratta di un modello che presenta uno scafo dislocante in acciaio, mentre la sovrastruttura è in alluminio. Questo modello fa parte della gamma Custom. Ovvero quella serie di yacht dedicati agli armatori che vogliono dei mezzi del tutto personalizzati. Ovviamente, lo stile Benetti viene sempre messo in risalto.

Benetti FB703: un design curato nei minimi dettagli

Dando un’occhiata al rendering, si può notare quanto sia curato il design degli esterni e anche l’architettura navale. Grande merito, quindi, alla fantasia e alla creatività del gruppo di architetti in house. Gli interni, invece, sono firmati Mauricio Gòmez de Tuddo. Si tratta di un designer messicano che ha collaborato per la prima volta con il marchio Benetti.

Consegna prevista per giugno del 2019

Il varo dello yacht Benetti FB703 è previsto per il mese di febbraio del 2019. Il layout permette di ospitare a bordo fino ad un massimo di dodici persone. Ci sono sei cabine, ovviamente contando anche la spettacolare cabina dell’armatore che si trova a prua del main deck. Il ricco armatore che ha fatto tale commissione e ha comprato tale yacht, dovrà attendere, però, giugno del 2019 prima di poterlo usare.

Lascia un commento