Azimut Yachts, ecco le anteprime locali che svelerà al Dubai Yacht Show

AZIMUT YACHTS 60

L’annuncio di Azimut Yachts è stato perentorio e ben preciso. Infatti, ha comunicato come, nel corso della partecipazione al Dubai Yacht Show provvederà ad esporre ben cinque modelli. E tra questi, tre saranno delle anteprime locali. Ci sarà ovviamente anche Azimut Yachts all’edizione 2018 del Dubai Yacht Show che si svolgerà dal 27 febbraio fino al 3 marzo.

Un’occhiata ad Azimut Yachts Grande 27 metri

Sono tre, come detto, le anteprime locali che Azimut Yachts ha deciso di svelare. Si tratta di tre modelli molto belli: ovvero Azimut 60, Azimut Verve 40 e Azimut Grande 27 metri. L’esordio in Medio Oriente in un teatro veramente speciale come il Dubai Yacht Show 2018. E Azimut si appresta ad un altro grande successo soprattutto per il Grande 27 Metri, che ha già portato a casa il premio World Yachts Trophies.

Le caratteristiche di Azimut Verve

Azimut Verve, una delle varie anteprime a Dubai, si caratterizza per essere l’unico Weekender interamente italiano. Questa imbarcazione ha la particolare capacità di legare le peculiarità dei walkaround e day cruiser a stelle e strisce, con lo stile e l’eleganza tipicamente italiani. La terza anteprima è il 60, che presenta una lunghezza pari a 18 metri ed è stato sempre firmato da parte di Stefano Righini.

Lascia un commento