Una lunghezza che sfiora praticamente i 100 metri. Non si può che parlare di un super yacht. Si tratta di una spettacolare imbarcazione che è tra le proprietà del multimiliardario Joe Lewis. Quest’ultimo, tra le altre cose, è anche il proprietario della franchigia Nba dei San Antonio Spurs. Ebbene, ha fatto scalpore il suo approdo a Londra.
Aviva, un super yacht che sfiora i 100 metri
Questo fantastico super yacht, infatti, ha lasciato un po’ tutti a bocca aperta a Londra, quando ha attraccato sul Tamigi. Un’imbarcazione che fa del lusso e dell’elevato livello di tecnologia le sue caratteristiche principali. Lo yacht in questione è stato ribattezzato Aviva e non tutti se lo possono permettere. Infatti, ha un costo stimato intorno ai 125 milioni di euro.
Può ospitare fino a sedici persone
Insomma, quisquilie per un multimiliardario come Lewis. Eppure, l’imbarcazione è veramente spaziale. Infatti, a bordo c’è pure un campo da tennis di dimensioni regolamentari, senza dimenticare come abbia lo spazio per poter ospitare fino a 16 persone. Fin dal primo momento in cui ha attraccato sul Tamigi, decine e decine di persone gli hanno messo gli occhi addosso. Non ci vuole molto a capire il motivo: questo superyacht è il 46esimo più lungo in tutto il mondo.