Finalmente l’esordio in acqua per lo yacht Aston Martin AM37S. È la prima volta per i due nuovi prototipi che sono stati sviluppati da parte dei cantieri Quintessence. I due gioiellini sono stati svelati presso il fantastico evento Monaco Yacht Show 2016. Uno sviluppo dei rendering davvero meraviglioso, con delle caratteristiche che lasciano senza fiato.
Aston Martin AM37S, parabrezza lavorato a mano
Tra le peculiarità del nuovo yacht Aston Martin AM37S, dal punto di vista estetico, troviamo indubbiamente il parabrezza in un unico pezzo, che è stato lavorato tutto a mano e che presenta pure una doppia curvatura. Interessante la scelta di abbinare la fibra di carbonio con il teak del ponte e con la pelle che si trova sia nel cockpit che all’interno della cabina.
Presenti anche vari comfort
Il nuovo Aston Martin AM37S è uno yacht lungo circa 11,30 metri, che è in grado di garantire anche numerosi comfort. A partire dal sottocoperta, con la presenza di un divano che può facilmente diventare un letto doppio, ma è notevole anche l’introduzione di un bagno con doccia e di una cucina, seppur di ridotte dimensioni. Chiaramente, si tratta di un’imbarcazione che è stata realizzata con lo scopo di essere usata principalmente all’esterno e, per tale ragione, è da apprezzare la scelta di montare pannelli motorizzati in fibra di carbonio.