Una grande storia alle spalle e finalmente Permare ha festeggiato un altro varo. L’ultimo era avvenuto durante lo scorso mese di luglio, quando aveva lanciato il Motor Yacht Duchessa. Poche ore fa, a Viareggio, è stato portato a termine con successo il nuovissimo Amer 94 Twin. Si tratta di uno yacht veramente molto spettacolare, sviluppato in modo del tutto sostenibile.
Amer 94 Twin, uno yacht green ed ecosostenibile in tutti i sensi
Amer 94 Twin è un super yacht green che potrebbe rappresentare uno spot perfetto per tutti gli ambientalisti. I materiali sono del tutto ecosostenibili, grazie anche alla certificazione Rina, comprendente l’annotazione Green Plus. Il green come modo di essere, quindi, e non solamente la colorazione di questa notevole imbarcazione.
I due nuovi motori introdotti
La riduzione notevole dei consumi e delle emissioni nocive è uno dei punti strategici della politica di Amer Yachts. Questa imbarcazione, tra le altre cose, è la prima su cui sono stati introdotti due 1350 IPS Volvo Penta in doppia configurazione. Si tratta di motori che sono in grado di garantire delle prestazioni veramente importanti. Al tempo stesso, offrono un comfort molto elevato durante le navigazioni particolarmente lunghe. Stesso discorso nel momento in cui lo yacht rimane in planata.