6711 Geo Bikini: più che uno yacht, è un centro servizi galleggiante!

6711 GEO Bikini

Chi ha girato spesso per i porti della Liguria in estate si è sicuramente imbattuto nello yacht 6711 Geo Bikini. Ebbene, questo spettacolare mezzo in tanti casi è stato visto accompagnare lo spettacolare Yacht Flying Fox. Si tratta di una sorta di tender di ridotte dimensioni, che è costato la bellezza di 28 milioni di euro e viene sfruttato come vera e propria barca d’appoggio per tutti gli ospiti all’interno del Flying Fox.

6711 Geo Bikini in questi giorni è in Liguria

Lo yacht 6711 Geo Bikini non è altro che un vero e proprio centro servizi che galleggia. Qui, infatti, possono essere soddisfatte tutte le richieste e le necessità dei clienti che soggiornano presso il mega yacht Fyling Fox. Anche solo ammirarlo dal vivo fa veramente impressione: in Liguria è rimasto per qualche giorno, aspettando di ripartire per una nuova crociera.

Una vera e propria barca d’appoggio

Lo yacht 6711 Geo Bikini potrebbe ricordare, per via delle colorazioni scelte e per il design che caratterizza gli esterni, un mezzo militare. La categoria a cui appartiene è quella dei “Support Vessel”. In poche parole, si tratta di una barca d’appoggio che può contare sulla presenza di un eliporto a poppa, ma anche di uno yacht e di un gommone che sono collocati su una piattaforma grande qualcosa come 275 metri.

Lascia un commento