Capoforte, ecco la nuova collezione di Invictus Yacht

Grande e importante novità per il cantiere made in Italy Invictus Yacht. Infatti, è stata lanciata la nuovissima collezione che è stata ribattezzata Capoforte. Di questa particolare collezione fanno parte diversi modelli, in modo particolare quelli che, fino a qualche tempo fa sono stati lanciati con il segno X, che si caratterizzano per avere una lunghezza che va da 19 a 28 piedi.

Tra le principali caratteristiche di Invictus Yacht troviamo il fatto di combinare alla perfezione due elementi fondamentali come eleganza e praticità.

Anche il nome, Capoforte, mira, in sostanza, a richiamare un’idea del tutto particolare, che è quella di un luogo ricco di fascino e dimenticato dallo scorrere del tempo. Una vera e propria fortezza d’altri tempi, una specie di faro che vuole anche essere un punto di riferimento importante. Una sorta di promontorio che va a lanciare la sfida ai marosi.

Il nome di questa collezione del tutto particolare è Capoforte e l’intento è quello di provare a fare riferimento a luogo che non conosce il passare del tempo. Una denominazione estremamente affascinante, che mira a rappresentare una fortezza particolarmente resistente e robusta, in grado di ergersi a vero e proprio punto di riferimento.

I modelli della gamma Capoforte si caratterizzeranno per avere degli aspetti decisamente peculiari. In primo luogo, si tratta del lancio del nuovissimo logo Capoforte. Non solo, dal momento che il pozzetto resterà pur sempre a disposizione all’interno dell’allestimento con le tonalità avorio e cognac. Da notare, in modo particolare, il lancio di innovativi e vari tessuti, che denotano nello specifico un effetto tipicamente da pelle che si intreccia.

Un altro aspetto che merita di essere attenzionato e approfondito è la presenza di ben quattro tonalità per quanto riguarda le linee esterne. Si tratta della colorazione Personal White, Blue Whale, Dark Shadow e Attack Grey. Per quanto concerne la serie denominata CX, è importante mettere in evidenza come rimarrà presente sul mercato solo ed esclusivamente l’unica variante a pulpito elevato. Inoltre, le gamme CX, ma anche la SX e FX, potranno contare sulle consolle che saranno oggetto di apposite verniciature con la tonalità oro rosa opaco, denominata “Sunset Gold”, che verrà associata ai dettagli color cognac. Importante, infine, mettere in evidenza un altro aspetto decisamente interessante. Ovvero, all’interno della collezione Capoforte ci sarà anche un modello del tutto inedito e mai visto prima, ovvero la SX200, che dovrebbe essere varata durante il prossimo mese di marzo a quanto pare dalle indiscrezioni.

Lascia un commento