Sappiamo tutti che quando un multimiliardario come Cristiano Ronaldo sceglie un mezzo su cui passare le vacanze, non sarà di certo banale. Così è successo anche sul meraviglioso yacht extralusso dove sta trascorrendo i suoi giorni lontani dal rettangolo di calcio, per ricaricare le pile in vista della prossima stagione. Lo yacht che il campione portoghese ha scelto per la sua vacanza a Montecarlo è davvero pazzesco.
Africa I, uno yacht gioiello per il campione portoghese
Tra la Croazia e la Grecia, il tour in yacht di Cristiano Ronaldo stavolta passa da Montecarlo. L’imbarcazione in questione prende il nome di Africa I e presenta una lunghezza pari a 47 metri. Interessante mettere in evidenza come sia uno yacht realizzato da parte di Benetti nel 2010, che ha subito un importante restyling esattamente un anno fa.
Il restyling avvenuto un anno fa
Gli interni portano la firma di Zuretti, mentre esternamente si nota la “mano” di Stefano Natucci. All’interno di questo meraviglioso e costosissimo yacht c’è la possibilità di ospitare fino a un massimo di 12 ospiti, che hanno a disposizione ben sei camere da letto per rilassarsi. C’è spazio anche per nove membri dell’equipaggio, in modo tale da non dover davvero pensare a nulla se non a divertirsi, fare il bagno e prendere il sole.