In seguito al grandissimo successo che è stato raggiunto con il lancio dell’imbarcazione Columbus Classic Dragon, caratterizzato da una lunghezza pari a 80 metri, è tempo di grandi novità. Uno dei marchi più importanti del settore della nautica come Palumbo Superyachts prosegue ad investire in maniera importante sul segmento dei giga yacht.
Columbus Classic 120, ecco il super progetto!
Infatti, Palumbo Superyacht ha già in mente un nuovissimo e affascinante progetto da ben 120 metri. Si tratta di un’imbarcazione che è stata disegnata da parte di Hydro Tec e rappresenta una sorta di evoluzione rispetto al Dragon da 80 metri. Una delle principali caratteristiche di questo nuovo progetto è il fatto di essere il più essenziale possibile, con delle linee fresche e dinamiche.
Fino a 22 ospiti e 10 cabine
Quindi, verrà realizzato un giga yacht elegante dal punto di vista estetico, che possa anche garantire un filo di continuità con il passato, soprattutto ispirandosi alle più importanti navi da crociera viste nel secolo scorso. Il progetto del nuovo Columbus Classic da 120 metri permetterà di ospitare fino ad un massimo di 22 ospiti, che verranno collocati all’interno di una decina di cabine, previste sul ponte principale. La cabina suite dell’armatore, invece, sarà collocata al di sopra del ponte superiore e sarà rivolta a prua.