Benetti FB275, una meraviglia lunga 108 metri che vola sull’acqua

Benetti FB275

Più che uno yacht sembra veramente uno di quei gioiellini di cui non ti puoi non innamorare. Stiamo parlando del nuovissimo Benetti FB275. Per chi non l’avesse ancora intuito stiamo parlando di uno spettacolare yacht di lusso, caratterizzato da una lunghezza pari a 108 metri, con un numero di comfort esagerato al suo interno.

Benetti FB275, a bordo lusso a non finire

Infatti, a bordo del meraviglioso Benetti FB275 troviamo un cinema, una palestra con tanto di sauna, ma non poteva mancare anche una splendida terrazza drop-down, in maniera tale da non perdere di vista nemmeno per un attimo l’incantevole mare. Ovviamente, grande attenzione a tutti i dettagli, per un design davvero affascinante: va dato senz’altro grande merito al super lavoro che è stata svolto da parte dello studio inglese RWD.

Qualità e materiali pregiati emergono subito

I volumi coperti, invece, sono stati oggetto delle attenzioni del team interno di Benetti, che hanno volutamente puntato su un effetto scenico davvero di alto livello. Uno yacht di lusso che si estende per oltre 1000 metri quadrati di superficie per quanto riguarda gli spazi aperti: sono presenti la bellezza di cinque ponti, ma anche tante opzioni per usufruirne a disposizione dei passeggeri.

Lascia un commento