Baglietto, svelato il nuovo gioiellino Mysilverfox

Baglietto

Baglietto battezza la nuova stagione primaverile presenziando all’edizione numero 34 del Palmbeach International Boat Show. Un evento a cui prenderà parte togliendo i veli al suo ultimo gioiellino, ovvero il Mysilverfox. Si tratta di un’imbarcazione T-Line caratterizzata da una lunghezza pari a ben 48 metri, che è stata presentata in anteprima mondiale all’edizione 2019 del Salone di Miami, che si è svolta a febbraio.

Baglietto e un progetto che punta al mercato americano

Baglietto ha dimostrato di avere le idee ben chiare e punta tantissimo sul mercato americano. Non è un caso, infatti, che abbia aperto anche una sede a Fort Lauderdale e l’entusiasmo attorno alla novità presentata al Salone di Miami testimonia come questa sia la strada giusta da seguire, come ha candidamente ammesso il CEO di Baglietto, Michele Gavino.

Linee morbide e affascinanti

Il nuovo Mysilverfox si caratterizza per avere una prua classica a bulbo, mentre le linee sono sempre morbide e molto affascinanti, merito anche dell’usuale firma di Francesco Paskowski Design. Un progetto veramente degno di nota, che occupa tutti i 350 mq di zone abitabili, con degli esterni particolarmente ampi e luminosi. Ad esempio, a poppa è stata collocata anche una stupenda piscina prendisole, una zona pranzo centrale e, a prua, un’altra zona prendisole.

Lascia un commento