Un nuovo yacht per Piersilvio Berlusconi: la notizia si è diffusa nel corso delle ultime ore ed è stata effettivamente confermato. Dopo aver “perso” il suo precedente yacht, che era stato ribattezzato “Il Suegno”, non passerà molto tempo prima di tornare su un’imbarcazione di lusso per il figlio dell’ex presidente del Milan.
La scelta di Berlusconi dopo il semiaffondamento del Suegno
Per chi non ha seguito la vicenda, Il Suegno era semiaffondato, e si trova ancora in queste condizioni, proprio di fronte alla passeggiata di Rapallo. Non si può recuperare in alcun modo, ma Piersilvio ci ha messo una pezza e il suo nuovo gioiellino è già stato varato. Ovviamente, adesso in tanti si chiedono se l’avesse già ordinato prima che il suo yacht fosse sommerso dalla mareggiata o meno.
Ecco un Codecasa 43 FB
Il nuovo yacht di Piersilvio Berlusconi è un Codecasa 43 FB, ovvero un mega yacht caratterizzato da una lunghezza pari a 43 metri, che fa parte della gamma Vintage. Un’imbarcazione che è stata realizzata con il numero C122 e che presenta uno scafo in acciaio e la bellezza di due propulsori Caterpillar. Tra le principali caratteristiche di questo yacht troviamo la presenza della cabina comandante sul ponte superiore, ma anche di Jacuzzi sul ponte sole.