Un premio molto importante, che rappresenta una perfetta testimonianza di quanto sia grande il lavoro che sta facendo nel corso degli ultimi anni. Stiamo parlando del gruppo Ferretti e del suo meraviglioso Ferretti Yachts 670, che ha ricevuto un riconoscimento degno di nota, dal momento che è stato premiato come l’imbarcazione migliore in Asia.
Ferretti Yachts 670, grande riconoscimento ottenuto a Phuket
È stata la rivista internazionale Yacht Styles ad assegnare il premio come Best Motor Yacht nella classe 15-20 metri in Asia alla creazione di Ferretti. Un riconoscimento che fa parte del Christofile Yacht Style Awards. Un evento molto importante, che è stato organizzato per premiare le barche a motore e a vela dalla lunghezza inferiore a 30 metri e i superyacht.
Design merito della collaborazione con Filippo Salvetti
Complessivamente, sono state premiate oltre 30 categorie, con i riconoscimenti che sono stati distribuiti in due serate di gala. Ferretti Yachts 670 ha ricevuto questo importante premio nella prima serata, che è stata organizzata a Phuket. Questa fantastica imbarcazione può vantare una lunghezza pari a poco più di 20 metri, ma a bordo garantisce delle soluzioni tecnologiche decisamente all’avanguardia, tipiche di barche di maggiori dimensioni. Il design, invece, è merito e frutto della collaborazione con l’architetto Filippo Salvetti.