Da domani 10 gennaio fino al prossimo 13 gennaio un importante evento dedicato alla nautica prenderà piede in Thailandia. Si tratta del Thailandia Yacht Show, che si svolgerà presso la Royla Phuket Marina. Una nuova edizione che sarà ricca di novità, senza contare come sarà una manifestazione unica nel suo genere, visto che incorporerà tutta una serie di eventi della zona.
Thailandia Yacht Show, quante sorprese
Presso l’isola privata di Koh Rang Noi, ci sarà una spettacolare esposizione che coinvolgerà dei super yacht, così come l’Uhnwi Nautical Tourism. Nella località di Surin Kamala Beach, invece, è fissato l’appuntamento per la consegna dei premi dedicati all’industria nautica, ma è stata organizzata anche una magnifica serata di gala.
Un evento unificato voluto da tanto tempo
Chi ha organizzato l’evento ha preso una decisione ben precisa, ovvero unire per la prima volta alcuni tra i più importanti e stimati eventi in Thailandia relativi alla nautica di lusso. Un passo fondamentale per rendere il Thailand Yacht Show finalmente un evento con la necessaria affluenza e attenzione. Una decisione che è figlia anche delle numerose e sempre più insistenti richieste che sono arrivate dai principali protagonisti dell’industria nautica locale, che hanno voluto proprio un salone unificato a Phuket.