Ormai è tutto pronto per il lancio di una nuova imbarcazione da parte di Nerea Yacht. Stiamo facendo riferimento al nuovissimo NY24: si tratta di un’imbarcazione open di ridotte dimensioni che è stata sviluppata traendo ispirazione da un’intuizione ai limiti della genialità. Infatti, gran parte del merito va dato ai designer liguri Davide Bernardini e Alessio Battistini, che lavorano presso lo studio IdeaeITALIA.
Nerea Yacht, che spettacolo il nuovo NY24
Questo nuovo NY24 è un’imbarcazione che fonda alcuni elementi affascinanti come versatilità, grande classe, materiali di elevata qualità, tecnologia all’avanguardia e un importante equilibrio non sono nei colori, ma anche nelle forme. Questa barca si caratterizza per una lunghezza pari a 7,34 metri e può essere sfruttata anche come ottimo tender per yacht di grosse dimensioni.
Dimensioni contenute, ma…
Questo nuovo gioiellino sviluppato da Nerea Yacht sarà svelato a breve. Infatti, l’appuntamento da segnarsi con il circolino rosso è quello del Salone Boot di Dusseldorf, in programma in terra tedesca a partire dal 19 fino al 27 gennaio prossimi. Le dimensioni di questa imbarcazione sono certamente molto limitate, ma è chiaro come tutta questa cura dei dettagli non può certo passare nell’ombra. Una ricerca stilistica che caratterizza da sempre, in realtà, questo marchio.