Sea Tailor, importante accordo con Yacht Club San Vincenzo

Sea Tailor

È stata un’estate di grande lavoro, ma adesso Sea Tailor può finalmente esultare. Infatti, il marchio ha portato a termine un accordo davvero molto importante con uno dei club nautici più prestigiosi non solamente sul territorio italiano, ma anche in tutta Europa. Stiamo facendo riferimento allo Yacht Club San Vincenzo, in Toscana.

Sea Tailor, un accordo molto importante

Sea Tailor è una delle aziende emergenti più importanti nel panorama italiano e si occupa di produrre e distribuire abbigliamento sportivo. Al giorno d’oggi i dati hanno dato ragione agli investimenti degli ultimi anni e adesso è stato siglato questo interessante accordo. Infatti, Sea Tailor sarà lo sponsor ufficiale dello yacht club per tutti i soci del club toscano.

Un’azienda emergente nel mondo della vela

Non solo, dal momento che l’azienda fornirà tutto l’abbigliamento tecnico per le regate 88 miglia e “50 in doppio” che prenderanno via nel mese di maggio del prossimo anno e che dureranno fino a settembre. Un modo perfetto per questo marchio per avere maggiore visibilità nel mondo della vela, contando anche come lancerà un punto vendita proprio nei pressi delle regate. E non è finita qui, dato che avrà pure un corner espositivo presso lo Yacht Club San Vincenzo.

Lascia un commento