Non è un caso se negli ultimi saloni nautici, Princess ha letteralmente stregato un po’ tutti. Si tratta di un brand di lusso che produce yacht britannici e nel corso degli ultimi tempi ha fatto molto parlare di sé. Quindi, un po’ tutti gli addetti ai lavori hanno cominciato ad essere notevolmente incuriositi circa le novità che il costruttore ha lanciato nel corso del 2018.
L’X95 di Princess ha ben figurato pure sulla cover del Financial Times
La prima grande novità è rappresentata dall’X95, ovvero un superfly che è arrivato pure primeggiare sulla cover del Financial Times. Si tratta di un’imbarcazione che si caratterizza per avere uno stile decisamente coraggioso e fuori dalle righe. Riesce a mixare senza problemi l’eleganza architettonica puntando su vari elementi innovatori con i vari fattori tipici del brand, come interior design e materiali artigianali.
Grande apprezzamento anche per l’S78
Un’altra importante novità che è stata lanciata da parte di Princess è senz’altro S78, il modello più in vista della gamma S Class. Si tratta di uno sportbridge che fa subito pensare al relax, anche in virtù dell’imponente presenza di arredi a dir poco esclusivi che si possono scegliere e le zone salotto che, in men che non si dica, diventano delle comodissime sedie a sdraio.