Grande novità al Cannes Yachting Festival, visto che è stato svelato il nuovissimo Bluegame BG62. La presentazione al pubblico è avvenuta in grande stile e non poteva essere altrimenti per questa stupenda imbarcazione tutta italiana. Questo utility yacht, infatti, tra le sue principali caratteristiche presenta la spinta di due motori Volvo Penta Ips 1350 o Ips 1200.
Bluegame BG62
Il marchio italiano Bluegame, che fa parte del colosso Sanlorenzo, ha sviluppato un nuovissimo modello. Le peculiarità saranno indubbiamente il grande comfort e le varie funzionalità proposte a tutti coloro che amano il mare. Nello specifico, si tratta di un’imbarcazione che farà sicuramente felici tantissimi appassionati degli sport d’acqua.
Scopriamo meglio il Bluegame BG62
Questa imbarcazione presenta uno scafo completamente sviluppato per riuscire ad avere sempre una buona tenuta di mare, con ogni tipo di condizione meteo. Dal punto di vista stilistico, invece, si può notare come il ponte di poppa aperto risaliti in modo particolari, una chicca dedicata ai clienti che vogliono più dinamismo. Dal punto di vista della motorizzazione, invece, l’obiettivo era quello di incrementare l’efficienza e abbassare vibrazioni e rumori, cercando di contenere anche le dimensioni. Volvo Penta Ips rappresenta il migliore compromesso, soprattutto in termini di manovrabilità.