Dall’accordo tra Rivera Yachting Services con Kobe Yachts è nato una nuova e spettacolare imbarcazione. Si tratta di Rivera 780 Kabe. Si può considerare uno stupendo cruiser di ben 23 metri che ovviamente è rivolto al settore del charter e della proprietà in condivisione.
Rivera 780 Kabe, un cruiser di lusso
La società spagnola Rivera Yachting Services ha la sua base a Barcellona e si rivolge principalmente a clienti di lusso, producendo tecnologia su misura. Tra le numerose iniziativa e progetti portati avanti ultimamente troviamo varie collaborazioni con costruttori nautici e cantieri. Nello specifico, Kabe Yachts di Amburgo, con cui è stato sviluppato questo nuovissimo yacht Rivera 780 Kabe.
Le principali caratteristiche
Si tratta di un cruiser lungo 23,8 metri e rientra nella categoria degli entry-level nell’ambito degli yacht di lusso. Da quando è stata firmata l’intesa, il Cantiere ha l’opportunità di consegnarlo in 18 mesi. Il cliente, tra le altre cose, otterrà pure la carta di membro per il Rivera Lifestyle Service. La realizzazione di questo yacht avverrà usando solamente alluminio, con varie scelte per quanto concerne la propulsione. Per ora, le uniche informazioni sottolineano come la velocità di crociera si aggirerà intorno ai 22 nodi.