Per la prima volta nella sua storia Evo Yacht troverà spazio anche presso il Salone di Parigi. Si tratta di una tra le più prestigiose e apprezzate fiere nautiche a secco. E si svolgerà a partire dal 2 dicembre fino al 10 dello stesso mese a Port de Versailles. La Francia, come tutti sanno, si può considerare grazie in modo particolare alla Corsica, uno tra i poli nautici più importanti dell’intero Vecchio Continente.
Evo Yacht e la grande occasione del Salone di Parigi
E proprio per questo motivo Evo Yacht ha preso la decisione di svelare presso il famoso evento parigino l’accordo che è stato da poco stretto con JMA Yachting e che porterà allo sviluppo di EVO Yachts France. Si tratta di una società le cui redini verranno prese da parte di Jean Marc Bichot.
Un nuovo day cruiser da 13 metri
All’interno dell’esposizione di EVO Yachts presso il Salone di Parigi spiccherà sicuramente il nuovo EVO 43’ HT, proposto nella sua innovativa livrea di colore azzurro. Non è certamente un’anteprima, ma in ogni caso è una delle imbarcazioni realizzate più di recente dal cantiere. E la principale caratteristica di questo day cruiser da ben 13 metri è certamente il T-top full carbon di ultimissima generazione.