Custom Line 120’, il gioiellino del gruppo Ferretti al primo varo tecnico

Custom Line 120’

Dopo una lunga attesa, finalmente il primo modello dello yacht di lusso Custom Line 120’ è sbarcato per la prima volta in acqua. Una sorta di vero e proprio varo tecnico quello che si è verificato a La Spezia, dal momento che la prima a livello internazionale, in ogni caso, si terrà nel corso dei primi mesi del prossimo anno, ma rigorosamente in acque americane.

Custom Line 120’ e la novità del Gruppo Ferretti

Il primo modello di una nuova generazione planante del cantiere del Gruppo Ferretti è stato realizzato su commissione di un armatore a stelle e strisce. La firma è davvero inconfondibile ed è quella di Francesco Paszkowski Design. Uno stile particolarmente elegante, di lusso, ma anche con diversi tratti sportivi. Ecco come questa nuova imbarcazione si metta in mostra anche in riferimento alla progettazione degli spazi.

L’esordio previsto per le acque della Florida

La prima tappa di questo nuovissimo yacht di lusso sarà quella di Miami, con l’intento di navigare tra le acque dei Caraibi e della Florida, dove verrà impiegato anche per il charter. Questa imbarcazione può contare su proposte di allestimento che seguono molto chiaramente le tendenze e le mode più all’avanguardia del living attuale. Un sistema ottimo per poter soddisfare ogni tipo di esigenze, sia stilistica che per quanto concerne il comfort.

Lascia un commento