Pearl Yachts 80, esordio al Forte Lauderdale International Boat Show

Pearl Yachts 80

Dal 1 al 5 novembre prenderà il via un altro evento molto importante che riguarda la nautica in giro per il mondo. Si tratta dell’edizione 2017 del Forte Lauderdale International Boat Show. Una spettacolare manifestazione in cui tutti i fan avranno la possibilità di rifarsi gli occhi con il nuovo yacht di lusso Pearl Yachts 80. Insomma, il famoso salone nautico a stelle e strisce sarà il teatro ideale per ospitare l’esordio e la presentazione della nuova imbarcazione che è stata firmata da parte di Pearl Yachts.

Pearl Yachts 80, gioiellino da 24 metri

E il nuovo gioiellino di Pearl Yachts è effettivamente molto interessante. Si tratta di un flybridge caratterizzato da una lunghezza pari a 24 metri. Quello che risalta maggiormente all’occhio è una pazzesca manovrabilità, senza dimenticare ovviamente tanti altri dettagli. Ad esempio, l’elevata luminosità dedicata agli interni, così come le quattro cabine che sono realizzate per gli ospiti.

Ecco chi si è occupato dello scafo e del design degli interni

Si tratta di tutta una serie di elementi che vanno a rendere ancora più esclusivi gli spazi di bordo di questo nuovo yacht. Un’imbarcazione che è nata anche grazie alla partnership tra l’architetto Bill Dixon, che si è occupato dello scafo, e la designer Kelly Hoppen, che invece si è dedicato al design degli ambienti al chiuso.

Lascia un commento