Monaco Yacht Show 2017, quante novità interessanti a Porto Ercole

Monaco Yacht Show 2017

Si tratta della ventesima edizione del Monaco Yacht Show 2017, che riparte con tante novità. A Porto Ercole ci saranno addirittura 45 nuove imbarcazioni che faranno capolinea a partire dai più importanti cantieri a livello internazionale. Un evento interamente dedicato a tutti coloro che amano gli yacht di lusso e prenderà il via domani, mentre terminerà il 30 settembre. Ovviamente sono tantissimi gli addetti ai lavori e i semplici appassionati che non vedono l’ora di gustarsi una manifestazione così ricca di fascino.

Monaco Yacht Show 2017: 125 gli superyacht in esposizione

Il Monaco Yacht Show 2017 occuperà qualcosa come 42 mila metri quadri, ospitando la bellezza di 125 superyacht che verranno messi in mostra. Saranno ben 45, però, le nuove imbarcazioni che verranno svelate sia tra gli yacht normali che gli superyacht di lusso, che sono stati realizzati negli ultimi due anni. In esposizione ci saranno 45 tender e 15 innovativi water toys.

Aurora di Rossinavi tra le novità più interessanti

Tutti coloro che andranno a visitare il Monaco Yacht Show 2017 dovranno mettere in conto senz’altro dei prezzi davvero da capogiro. Tra gli yacht di lusso più belli e considerata anche come novità, troviamo quello denominato “Aurora”, creata dai cantieri navali Rossinavi. Gran parte dei meriti vanno al designer Fulvio De Simoni, che per la prima volta ha collaborato con questo cantiere.

Lascia un commento