Hanse ha tolto i veli agli ultimi quattro nuovi yacht. Si tratta di Hanse 348, del modello 338, il modello 418 e, infine, il modello 548. Hanse ha lanciato il suo primo modello 291 nel 1993 e da quel giorno la sua storia è stata una vera e propria raccolta di successi. Tra le principali caratteristiche di Hanse troviamo certamente il fatto di realizzare degli yacht molto innovativi. E, d’altronde, i numeri non possono mentire, visto che si tratta del secondo produttore in tutto il mondo di yacht a vela.
Hanse Yacht si ispirano ai quattro elementi dell’Antica Grecia
I quattro nuovi yacht che sono stati realizzati da parte di Hanse si ispirano ai quattro elementi basici dell’Antica Grecia, ovvero fuoco, acqua, aria e terra. Ebbene, per quanto concerne il primo elemento, tra boccaporti e finestrature molto grosse, queste nuove imbarcazioni sembrano nate per accogliere i raggi del sole. L’impresa Judel/Vrolijk&Co. Ha progettati questi mezzi per garantire un‘idrodinamica davvero senza imperfezioni, con l’inserimento di timoni pre-bilanciati.
Design e qualità notevoli
I quattro nuovi yacht hanno un comfort di qualità superiore, con un design e delle linee decisamente moderne e attuali. Di conseguenza, rappresentano l’ambiente perfetto per trascorrere momenti indimenticabili con famiglia e amici. Infine, l’aria, a cui si ricollega il motore. Queste innovative imbarcazioni possono contare su un’alberatura maggiore e vele dalle dimensioni superiori. Di conseguenza, la velocità sarà maggiore e il motore sarà in funzione un minor numero di ore.