Tankoa Yachts, ecco la data di esordio per il nuovo S501 Vertige

Tankoa Yachts

Dopo una lunga attesa, finalmente Tankoa Yachts ha potuto annunciare la data di esordio per il suo nuovo S501 M/Y Vertige. Il debutto per questo nuovo yacht è stato fissato per il mese di settembre, in concomitanza con l’evento Monaco Yacht Show 2017. Si tratta di una manifestazione che prenderà il via dal 27 al 30 settembre prossimi. Vertige corrisponde al secondo mezzo di Tankoa Yachts, che è stata venduta nel febbraio di due anni fa.

Tankoa Yachts: il nuovo Vertige è stato consegnato

La consegna è avvenuta durante lo scorso mese di maggiore ad un esperto armatore francese. Lo yacht Tankoa S501 Vertige si può considerare come una perfetta combinazione tra un costruttore estremamente qualificato e una gestione di vendita e marketing encomiabile. La collaborazione tra Tankoa e Francesco Paszkowski è stata davvero proficua, visto lo spettacolare design che è stato ottenuto.

Presenti anche due cabine VIP

Il nuovo yacht Tankoa Vertige S501 è stato realizzato interamente in una lega molto leggera di alluminio 5083. Una fase, quella della costruzione, che ha visto impegnato in prima persona il project manager e builder engineer Albert Mcllroy. Questa imbarcazione può contare su un layout a dir poco spettacolare, con tanto di due terrazze apribili laterali. Senza dimenticare pure due cabine VIP e due cabine ospiti poste sul ponte inferiore.

Lascia un commento